Samb, i 3 nuovi centrocampisti, conosciamoli meglio!

1042

Anche se il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato la Samb ha praticamente chiuso l’acquisto di 3 nuovi centrocampisti, di età media relativamente bassa. Andiamo a scoprirli insieme!

Nadir Minotti è nato a  Sarnico (Bergamo) il 16 Maggio 1992 ed è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta con la quale ha all’attivo anche 3 presenze in Serie A nella stagione 2011-2012. Ha debuttato nella massima serie nel pareggio 2-2 con il Siena il 20 Novembre 2011 entrando in campo al 22′ minuto della ripresa al posto del milanista Bonaventura.  La stagione seguente è stato ceduto assieme al capitano della primavera nerazzurra Alberto Almici alla Virtus Lanciano in Serie B, dove ha giocato 49 partite realizzando 3 reti. Nel Gennaio 2015 passa al Foggia dove totalizza 14 presenze ed una rete, poi nuovamente in Serie B al Como, fino al Gennaio 2016 quando finisce in prestito al Siena.

Luca Lulli è nato ad Atri (Teramo) il 21 Dicembre 1991,  e proviene dal settore giovanile del Pescara, con il quale però non ha mai debuttato in prima squadra. Al suo attivo ha diversi campionato tra la vecchia C2 e la C1, con la prima esperienza tra i professionisti in Toscana, a Gavorrano (13 presenze), poi 13 presenze in C1 a Como, una breve esperienza con la Paganese, per poi passare nell’estate 2013 al Teramo dove gioca 44 partite. Nell’ultima stagione  si è invece diviso tra Catania e Savona, deve ancora realizzare il suo primo goal in campionato.

Luca Berardocco nasce a Pescara il 22 Gennaio 1991, e proviene come Lulli dal settore giovanile biancazzurro. In gioventù è compagno di squadra di Marco Verratti, e nella sua carriera ha già cambiato diverse volte squadra. Nella stagione 2010/2011 di serie B, il centrocampista pescarese debutta in prima squadra agli ordini di mister Di Francesco (oggi al Sassuolo), con cui colleziona una decina di presenza nel campionato cadetto, senza timori e dimostrando il suo valore. Poi viene ceduto in prestito in giro per l’Italia, prima al Pisa, poi al Viareggio ed infine alla Feralpi Salò. Nel Luglio del 2013 viene acquistato dal Parma che lo gira in prestito in Slovenia al suo club satellite, l‘ND Gorica, poi a Crotone e Como. A seguito del fallimento degli emiliani finisce quindi alla Carrarese.

Insomma, possiamo notare come i 3 nuovi gioielli rossoblù abbiano girato parecchio, non mantenendo le premesse di una carriera brillante. Ci auguriamo che tutti e 3 possano mettere le radici a San Benedetto!

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO