Anche Napolano trova squadra in Serie D

784
Nella foto Napolano con il DS del S.Nicolò Micciola (foto cityrumors.it)

Anche Giordano Napolano trova squadra in Serie D, adesso è ufficiale. Per l’ex trequartista della Samb si tratta di un ritorno in Abruzzo dopo le esperienze degli anni scorsi con Val di Sangro e Renato Curi Angolana. Il calciatore nativo di Terracina ha infatti firmato ufficialmente per il San Nicolò, dopo che nei giorni scorsi qualcuno aveva perfino ipotizzato un suo ritorno in rossoblù, ipotesi che noi non avevamo mai preso in seria considerazione.

Il neo-biancoazzurro è sembrato felice della sua scelta, ed a cityrumors.it ha dichiarato:

“Ho avuto modo di parlare con il presidente Salvatore Di Giovanni e con il Direttore Sportivo, Francesco Micciola ed il progetto mi ha convinto subito. Si tratta di una società ambiziosa che ha fatto tanto bene fino ad oggi. Sulla scelta ha pesato molto anche la presenza di mister Massimo Epifani con il quale ho avuto modo anche di giocare ai tempi della Val di Sangro. E’ un grande allenatore e mi piace l’idea di poter essere allenato da lui. Ho avuto modo di affrontare, più volte, il San Nicolò negli anni passati ed ho avuto sempre un’ottima impressione. A Foligno sono stato fermo un po’ per infortunio e, anche per questo motivo, ho una grande voglia di riscatto. Personalmente sono un giocatore offensivo, esterno sinistro o seconda punta ma sono pronto ad adattarmi alle esigenze del mister”.

Nell’ultima stagione Napolano ha disputato 25 partite con la maglia del Foligno realizzando 10 reti, mentre con la casacca rossoblù il folletto laziale ha segnato ben 39 reti.

In bocca al lupo Giordano!

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO