Corriere Adriatico, la Samb sul difensore Potenza

469
Alessandro Potenza con la maglia del Catania

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere Adriatico, il difensore esperto invocato da mister Ottavio Palladini sarebbe stato individuato dal direttore sportivo Sandro Federico nel giocatore della Casertana classe 1984 Alessandro Potenza, scuola Inter, con 27 presenze ed 1 goal con la maglia dell’Under 21.

L’esponente della società rossoblù ha confermato la trattativa affermando che la Samb è alla ricerca di un accordo economico con il calciatore che ha un illustre passato con squadre importanti, tra le altre di Catania, Chievo, Fiorentina, Parma e Modena, ed esperienze all’estero con Maiorca in Spagna e nel campionato indiano.

Il difensore nativo di San Severo in provincia di Foggia, ha disputato l’ultimo campionato con la maglia della Casertana ed ha ancora un anno di contratto con i campani che però sono disposti a svincolarlo. Federico ha inoltre confermato le trattative per Jefferson e Lombardi affermando che per il giovane laziale la società di Lotito è disposta anche ad accollarsi buona parte dell’ingaggio.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO