Dalla Reggiana la punta per la Samb?

892

Torna di moda un nome importante per l’attacco della Samb, si tratta del marocchino ex Spal e Torino, ora di proprietà della Reggiana Rachid Arma, già un paio di settimane fa accostato ai colori rossoblù.

La partenza dell’attaccante è ormai certa dopo quanto dichiarato alla Gazzetta di Reggio dal nuovo direttore sportivo granata Andrea Grammatica:

«Arma è un giocatore che ha molto mercato in Lega Pro – le parole del dirigente granata sull’attaccante marocchino – se dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa che il giocatore è intenzionato ad accettare è un elemento della rosa che può partire. In caso contrario, considerato il fatto che è un bravissimo ragazzo e ben voluto da tutti i suoi compagni, potrà certamente rappresentare un’alternativa importante per il nostro allenatore».

Il calciatore, classe 1985 ha disputato 33 partite nella passata stagione realizzando 10 reti, e si tratterebbe di un attaccante molto importante e di esperienza per la categoria. La Samb in un primo momento ha chiesto informazioni per poi defilarsi, ma ora con la conferma della partenza da Reggio Emilia la società di Fedeli sarebbe intenzionata a farsi nuovamente avanti, anche se la concorrenza di Padova e Arezzo è molto forte

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO