Lega Pro, i 3 gironi saranno così?

658

Dopo esserci divertiti a comporre il girone della Samb nella modalità “EST”, abbiamo provato ad azzardare la composizione dei 3 raggruppamenti secondo il criterio classico NORD-CENTRO-SUD e questo è quello che è venuto fuori (3 gironi da 20 squadre, visto che il Presidente Gravina ha fatto intendere che si tornerà alle 60 squadre):

GIRONE A:

Alessandria,Bassano Virtus, Bellinzago,Caronnese,Como, Cremonese,Feralpi Salò, Giana Erminio,Lecco,Lumezzane, Mantova, Parma, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Pro Piacenza,Renate, Sud Tirol,Venezia.

GIRONE B:

Ancona,Arezzo,Carrarese,Fano,Gubbio,Lanciano,Livorno,Lucchese,Maceratese,Modena, Pistoiese,Pontedera,Prato,Rimini,Reggiana, SAMB, Santarcangelo,Siena,Teramo,Tuttocuoio.

GIRONE C:

Akragas, Casertana,Catania,Catanzaro,Cavese,Cosenza, Fidelis Andria, Foggia,Juve Stabia, Lecce,Lupa Roma,Martina,Matera,Messina,Monopoli,Paganese,Siracusa, Taranto,Virtus Francavilla,Viterbese.

Ovviamente il nostro è solo un gioco e resta tale, anche perchè bisognerà verificare quante di queste squadre si iscriveranno realmente al campionato, e quante faranno domanda di ripescaggio. Al momento quelle con maggiori problemi per l’iscrizione sembrano essere Lanciano,Pavia,Akragas e Juve Stabia.

Nella foto il Presidente di Lega Pro, Gabriele Gravina.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO