Lega Pro, per il Parma uno sponsor da Serie A!

385

Sponsor da Serie A per il Parma nella prossima stagione di Lega Pro, si tratta dell’azienda AON, ex sponsor del Manchester United tra il 2010 e il 2014: la multinazionale britannica, fondata nel 1982, è specializzata nella gestione dei rischi, brokeraggio assicurativo e nei servizi di consulting per le risorse umane. Tra gli sponsor del Milan e dell’Olimpia Basket Milano, Aon è presente in Italia dal 1999 e nel 2014 ha realizzato ricavi per 185  milioni di euro.

Soddisfazione anche da parte dell’amministratore delegato di AON Italia, Enrico Vanin, che ha spiegato i motivi del “grande passo”: “A noi piace essere un’azienda globale che fornisce soluzioni alle imprese, ma con un approccio locale e lo spirito della società, la voglia di un nuovo inizio, è quanto di meglio potessimo trovare. Siamo noi a ringraziare il Parma, abbiamo parlato di questa operazione anche a Chicago, non è stato difficile far conoscere il prestigio del Parma. Credo proprio che la nostra sarà una lunga collaborazione”.

L’accordo sarà valido per i prossimi 3 anni, non sono stati resi noti i termini economici, anche se probabilmente si tratta di cifre decisamente fuori dalla portata di qualsiasi sponsor dei club di Lega Pro.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO