L’ex Samb Colonnello guida il Pisa all’impresa in Coppa Italia

773

Il Pisa neo-promosso in Serie B è in pieno caos societario e con grandi difficoltà nella gestione quotidiana. Il tecnico artefice della promozione in cadetteria Gennaro Gattuso si è dimesso e ieri a guidare i toscani come tecnico “temporaneo” nel turno eliminatorio di Coppa Italia c’era l’ex Samb Gianluca Colonnello che ha condotto i suoi ad un’impresa.

Malgrado la situazione drammatica infatti, Mannini e soci hanno eliminato il Brescia di mister Christian Brocchi con un netto 2-0 fuoricasa. Queste le dichiarazioni dell’abruzzese ex Samb:

“Quando sono arrivato non conoscevo nessuno, sono rimasto onorato della chiamata per allenare la Primavera, sono un professionista e sono venuto qui per lavorare in una grossa città. La mia posizione è questa, mi è stato chiesto un aiuto e ho cercato di trasmettere un po’ di serenità ai ragazzi. Sono stato accettato da quasi tutto il gruppo ed è nata una bella alchimia, basata sul rispetto reciproco. Penso che questo gruppo possa soltanto crescere. Ha dignità, cuore e per me può disputare un ottimo campionato di B. La testa e l’unione sono fondamentali e loro sono uniti in una maniera incredibile”.

Che dire complimenti Gianluca, probabilmente l’esperienza nella disastrata Samb 2005-2006 ti è servita per cimentarti in questa impresa!

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO