Lombardi alla Samb? Intanto forse debutta in A…

526

Da giorni si parla del trasferimento alla Samb dell’esterno d’attacco 21enne di proprietà della Lazio Cristiano Lombardi, con i biancocelesti pronti a pagare anche una parte dell’ingaggio pur di rilanciare il ragazzo dopo una stagione non indimenticabile nell’Ancona. Eppure a volte succedono cose imprevedibili nel calcio e così Simone Inzaghi mister dei capitolini dapprima blocca il suo passaggio in rossoblù e poi ora secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport starebbe pensando di affidare a Lombardi una maglia da titolare nel match inaugurale di Serie A contro l’Atalanta.

Complici infatti le contemporanee assenze di Felipe Anderson, Keita e Lulic e la cessione di Candreva non ancora adegutamente rimpiazzato il tecnico piacentino si ritrova un buco nel ruolo di esterno offensivo che potrebbe essere coperto dall’ex Trapani da tempo vicino alla Samb.

Magari il trasferimento in Riviera si concretizzerà ugualmente, chissà però che Lombardi non arrivi in città con una presenza in Serie A!

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO