Loviso e Conson, destini da scrivere

1096
Massimo Loviso ormai non tornerà alla Samb

Massimo Loviso e Diego Conson, due calciatori esperti che per motivi diversi devono ancora scrivere il loro destino prossimo, e capire se sarà a tinte rossoblù o meno.

Il centrocampista ex Bologna è ancora in città, ed è previsto un nuovo incontro con Fedeli per capire la fattibilità dell’operazione, ostacolata dalla prima proposta formulata, in linea con il trend per gli “over”, vale a dire un solo anno di contratto. A ciò va aggiunto che comunque andrà trovata una soluzione anche con l‘Alessandria, società proprietaria del cartellino e che ha sotto contratto il centrocampista fino a Giugno 2017. D’altra parte è evidente e forte la volontà di Loviso di tornare alla Samb, pur consapevole della concorrenza che avrebbe nel ruolo di centrocampista centrale.

Diego Conson invece doveva essere il primo dei rinconfermati ed invece il fatto che abbia tentennato alla proposta della Samb perchè non in linea con le aspettative, ha fatto infuriare il Presidente Fedeli che l’ha definito senza mezzi termini un “nuovo Titone“. A questo punto la conferma del roccioso difensore centrale pare difficile, con la Samb che  sarebbe costretta a costruire ex-novo la coppia di centrali difensivi per la prossima stagione vista anche la partenza di Salvatori.

Per entrambe le trattative sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, ma a nostro parere al momento è piu facile il ritorno di Loviso che la conferma di Conson. Staremo a vedere!

 

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO