Loviso e Conson, ex rossoblù ormai sistemati

1082
Massimo Loviso ormai non tornerà alla Samb

La trattativa c’è stata ma alla fine il ritorno di Massimo Loviso in Riviera non si concretizzerà, malgrado la forte volontà del calciatore di vestire nuovamente il rossoblù. L’ex Bologna infatti, essendo ormai arrivati oltre la metà di Agosto, dove aver atteso le decisioni della Samb ha optato per un’altra soluzione ed è infatti vicinissimo alla firma con l’Albinoleffe, ripescato pochi giorni fa ed avversario della truppa di Palladini nel Girone B che partirà il 28 Agosto.

Anche Diego Conson dopo aver mancato il rinnovo del contratto per dissidi con Fedeli ha trovato squadra. Come confermato ieri dall’allenatore Massimo Gadda infatti, il centrale romano ha trovato ufficialmente l’accordo con il club romagnolo.

Il calciomercato ormai è prossimo alla fine e la Samb resta in cerca di un attaccante ed un difensore in primis con i nomi di Potenza e Jefferson che sembrano già essersi allontanati. Il primo è ritenuto incedibile dalla Casertana, mentre con il secondo ci sono difficoltà a trovare un’intesa a livello contrattuale.Seguiremo attentamente gli sviluppi nei prossimi giorni.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO