Di Massimo-Samb, sembra fatta, ma lasciamolo crescere

822

Sembrava un sogno ormai irrealizzabile quello del presidente Fedeli di vedere il suo pupillo Alessio di Massimo con la maglia della Samb dopo il passaggio del folletto ex Avezzano al Pescara un paio di settimane fa, ed invece secondo quanto segnalato da Rete 8 la trattativa per il prestito della seconda punta è praticamente ufficiale.

Andrea Fedeli si è affrettato a dire, vista anche la lunga querelle sul giocatore che da mesi è nel mirino della società di Viale dello Sport, che finchè non ci sono le firme non considera chiusa la trattativa. L’arrivo dell’ abruzzese sarebbe senz’altro importante per aumentare il tasso tecnico del team di Palladini, ma data anche la giovane età crediamo che l’ex Sant’Omero non debba essere caricato di troppe responsabilità e lasciato libero di crescere. Si tratterà comunque del suo primo campionato da professionista e nonostante l’esperienza in maglia Juventus nel campionato Primavera, crediamo che la Lega Pro sia tutt’altra cosa.

Resta da capire inoltre come il buon Ottavio portà impiegare il ragazzo nel suo scacchiere tattico, inserendolo probabilmente al posto di Palumbo come esterno alto d’attacco. A questo punto restano comunque da piazzare 2-3 colpi, tra i quali un difensore centrale ed un attaccante d’esperienza.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO