Mercato, ultimi botti: Ferrario arriva, Minotti parte, e Curiale…

903

E’ ormai sicuro da qualche giorno l’approdo del difensore del Catania scuola Inter Stefano Ferrario alla Samb. Il ruolo era rimasto scoperto dopo l’inattesa partenza di Conson verso il Forlì, e con l’allenatore che aveva più volte sollecitato la proprietà a prendere un giocatore esperto per colmare questa evidente lacuna nella rosa. Nella giornata di domani dovrebbe finalmente arrivare la firma del calciatore che si legherà alla società di Viale dello Sport con un contratto annuale.

Altro arrivo, anzi ritorno in Riviera potrebbe essere quello di Davis Curiale, profilo di attaccante seguito ormai da tempo da Fedeli e Federico. Il calciomercato volge al termine ed il ragazzo nato in Germania è ai margini del progetto del Trapani in Serie B. Ha diverse richieste tra le quali quelle di Modena e Reggiana, ma ha dato priorità al ritorno in rossoblù, perciò l’affare si potrebbe concretizzare proprio nelle ultime ore di mercato.

Per due probabili arrivi in casa Samb c’è anche una partenza quasi certa, quella del centrocampista dell’Atalanta Nadir Minotti le cui caratteristiche sembrano non essere essenziali per il gioco di mister Palladini. La società ha confermato l’addio ma ha altrettanto rassicurato sull’arrivo di un nuovo centrocampista con un profilo diverso, più adatto a quanto richiesto dal trainer.

 

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO