Rimini: Longo in difficoltà, stesso film visto con la Samb?

3125

Da Rimini giungono notizie davvero poco confortanti sul futuro del club romagnolo. Ieri si è svolto un incontro tra il presidente in carica Fabrizio De Meis e l’imprenditore di Filottrano Vincenzo Longo che tutti ricorderanno molto vicino alla Samb, ma l’esito della trattativa è tutt’altro che scontato.

Ci sono stati infatti diversi motivi di discussione soprattutto economici tra i due, tanto che al momento appare molto difficile che i romagnoli possano evitare una nuova penalizzazione in classifica per la prossima stagione, visto il mancato versamento di stipendi e contributi (sempre che l’esito della compravendita sia positivo). Lo stesso Longo ha dichiarato:

Andiamo avanti anche se sarà molto dura avere a disposizione i fondi per la scadenza del 24 giugno. Ma non ci arrendiamo . La liquidità è necessaria per versare ai calciatori e ai dipendenti gli stipendi arretrati di marzo, aprile e maggio, ma al momento visti anche i precedenti di questo personaggio il salvataggio dei biancorossi appare una chimera.

Inoltre Longo ha dichiarato: “Parleremo a cose fatte, convocando una conferenza stampa, e a noi viene in mente quella fatta con Moneti nella sala stampa del Riviera delle Palme. Povero Rimini…

 

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO