Samb, per gli abbonamenti sei da Play-Off!

1452

La Samb ha comunicato oggi che gli abbonamenti sottoscritti dalla tifoseria rossoblù hanno superato le 1500 unità, e dati alla mano, se il campionato lo facessero i supporter la nostra squadra finirebbe tra i primi posti del girone B di Lega Pro.

Al momento infatti il Parma è in testa a questa speciale classifica con quasi 8500 tessere sottoscritte, seguito dalla Reggiana dove gli ultras granata pregustando il sentissimo derby con i ducali hanno già staccato 3780 abbonamenti. A seguire ci sono il Padova con 2354, e poi appunto la Samb. Nelle altre realtà del girone, risibile il numero di abbonati a Venezia, malgrado la squadra allestita sia data per favorita (675), mentre guardando alla nostra regione fa di poco meglio l’Ancona con poco più di 700. A Teramo le cose non vanno bene (400), mentre non si conoscono ancora dati sulla situazione di Fano e Maceratese. Va detto però che nel capoluogo i tifosi hanno pesantemente protestato per i prezzi imposti dalla società della presidentessa Tardella che alla fine è stata costretta a rivederne gli importi (la curva è passata da 165 euro a 130 euro).

Negli altri gironi di Lega Pro numeri importanti si registrano a Lecce (piu di 7000 abbonamenti), Catania (3200), e Foggia (3000).

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO