Samb attenta, la Pistoiese ti soffia Gyasi?

816
Gyasi con la maglia del Torino (foto diegofornero.it)

Dietro al misterioso ritardo nella chiusura della trattativa per l’arrivo alla Samb di Emmanuel Gyasi potrebbe esserci un altro club, e non fatti misteriosi che si sono paventati in questi giorni, si tratta della Pistoiese, che ha imbastito un’importante operazione con il club di Cairo. La squadra toscana infatti sta per concludere l’arrivo dal Torino oltre che dell’attaccante ghanese, anche di Federico Proia (1996) e Mirko Bortoletti (1998), con ques’ultimo che potrebbe fare il percorso inverso ed approdare nella Primavera granata.

Un ulteriore indizio che potrebbe portare Gyasi lontano dalla Samb è il fatto  che sulla panchina degli arancioni siederà Remondina, allenatore proprio della Carrarese che ha avuto modo di conoscere e apprezzare, durante la scorsa stagione con gli apuani. Tra l’altro considerando che il contratto che lega Gyasi al Torino scadrà a Giugno 2017, si tratta dell’ultima occasione per il giovane africano di mettersi in evidenza per provare a restare sotto l’ombra della Mole, assaporando da lontano la Serie A.

La Samb resta comunque favorita nella corsa a Gyasi, ma temporeggiare troppo potrebbe voler dire perdere l’attaccante ghanese. Attendiamo sviluppi anche nella giornata di oggi.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO