Il Gubbio castiga la Samb, rossoblù eliminati

214

Finisce con una sconfitta casalinga e la conseguente eliminazione dalla Poule Scudetto la trionfale stagione 2015-2016 della nostra amata Samb. Il Gubbio ha infatti battuto i ragazzi di mister Palladini per 1-0, grazie alla rete siglata al trentacinquesimo minuto del secondo tempo da Conti, che ha approfittato di una evidente sbavatura difensiva.

Resta il rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni importanti durante la prima frazione di gioco ma anche la consapevolezza di aver fatto comunque un campionato ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Ora è previsto il rompete le righe del team di casa nostra, che si radunerà intorno alla metà di Luglio per partire alla volta di Cascia, dove si svolgerà il ritiro in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Adesso la testa è rivolta tutta al calciomercato e alla rosa che sarà a disposizione di mister Palladini tra circa 2 mesi.

SAMB-GUBBIO 0-1

SAMBENEDETTESE : Pegorin, Casavecchia, Flavioni, Barone, Salvatori, Conson, Titone, Raparo(30’ s.t. Pezzotti), Sorrentino(21 s.t. Vallocchia), Candellori, Palumbo(21’ s.t. Fioretti).A Disp.: Mazzoleni, Tagliaferri, Pezzotti, Baldinini, Carminucci, Montesi, Gavoci, Vallocchia, Fioretti.

All.: Palladini.

GUBBIO: Volpe, Bartoccini, Degrassi, Bouhali, Dimaio, Marini(23’ Kalombo), Ferretti, Romano, Zuppardo(17’s.t. Crocetti), Sciamanna(7’ s.t. Ferri Marini), Conti. A Disp.: Monti, Fumanti, Koci, Petti, Tibolla, Cuccia, Kalombo, Crocetti, Ferri Marini. All.: Magi.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo

MARCATORE: 40’ st Conti.

NOTE: espulso al 33’ st Candellori (S) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Ferretti, Romano, Bartoccini, Crocetti (G).

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO