Samb, a sorpresa ecco Tortolano

807

L’ultimo colpo last-minute  del mercato della Samb è, a sorpresa, l’esterno d’attacco Emiliano Tortolano classe 1990 proveniente dal Catania ma nell’ultima stagione in prestito al Melfi in Lega Pro, dove ha collezionato 22 presenze senza segnare reti. Il calciatore nativo di Roma è un esterno d’attacco, agile e veloce che predilige giocare sulla zona destra del campo.

In carriera ha vestito le maglie di Latina, Pergocrema, Sorrento, Catanzaro, Aprilia e Cosenza, sempre tra C1 e C2 per un totale complessivo di 170 presenze e 30 goal.

Una mossa che lascia pensare a come Palladini prediliga esterni offensivi a vere prime punte, vista  già la presenza in squadra di Mancuso, Vallocchia ed anche Pezzotti che quando è stato utilizzato in ruoli offensivi non ha mai demeritato.  Al sito ufficiale il nuovo acquisto ha dichiarato:

“non mi aspettavo l’interesse della Sambenedettese. E’ una piazza che mi ha fatto sempre gola, non ho esitato ad accettare per la città e per il pubblico. So che San Benedetto è una piaza molto calorosa e a me piacciono ambienti di questo genere”

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO