Samb, ufficiale Ewansiha, scopriamo chi è!

668

La Samb nella giornata di oggi ha ufficializzato gli acquisti già previsti di Lulli e Berardocco, oltre a quello del centrocampista ex Chieti Tom Emmanuel Ewansiha. Dei primi due nuovi arrivi vi abbiamo già parlato, ora proviamo a scoprire meglio il ragazzo che arriva dalla Nigeria. Tom è nato il 23 Dicembre 1997, ed è un centrocampista che gioca davanti alla difesa, quindi probabilmente sarà il primo sostituto di Berardocco.

Quest’anno ha debuttato con i nero-verdi solo alla sesta giornata nella partita giocata dal Chieti contro la Vis Pesaro l’11 Ottobre 2015, peraltro giocando solo pochi minuti, visto che è subentrato al 90’esimo minuto al compagno di squadra Riccucci. Nel corso della stagione ha disputato 18 partite, subentrando spesso a partita iniziata. Nei due match con la Samb giocò per tutti i 90′. E’ un calciatore molto grintoso e che spesso prova gli inserimenti nei calcio d’angolo, non è ancora riuscito però a segnare la prima rete in carriera.

Prima di arrivare in Riviera è stato seguito per tutta la stagione dagli osservatori dell’Avellino che dal Chieti lo scorso anno prelevarono il francese Giron (poi ceduto al Melfi), ed ora avevano messi gli occhi sull’attaccante Varone.

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO