Samb, scopriamo altri tre nuovi acquisti!

1032
Moro Alhassan con la maglia del Genoa.

Andiamo alla scoperta di altri 3 nuovi acquisti della Samb, pronti a dare il massimo per la maglia rossoblù nella prossima stagione:

Moro Alhassan è nato in Ghana il 15 Gennaio 1994 ed è un difensore centrale che  spesso però si è adatto a giocare come mediano in mezzo al campo. Ha collezionato 12 presenze nella stagione 2013-2014 in Serie B con il Cesena debuttando nella serie cadetta il 13 Settembre 2013 nella sconfitta subita dai romagnoli contro il Palermo, subentrando al 71′ all’attaccante Pablo Granoche. Sempre nella seconda divisione l’anno successivo ha giocato 4 partite con la maglia del Vicenza.  E’ poi passato alla Carrarese, sempre in prestito dal Genoa società proprietaria del suo cartellino, dal quale si è svincolato per passare con la Samb.

Christian Tavanti è nato a Pietrasanta (LU) il 19 Maggio 1995 ed è un terzino destro. Anche lui proviene dal settore giovanile del Genoa, per poi passare a quello della Juventus che l’ha già dato in prestito diverse volte a squadre di Lega Pro. La prima esperienza da professionista è al Santarcangelo nel 2014-2015, dove però resta pochi mesi giocando una sola partita per problemi alla rotula del ginocchio; a Gennaio passa al Mantova dove è impiegato in 7 match e realizza il suo primo goal in carriera contro la Torres l’8 Marzo 2015. Due settimane dopo si infortuna nuovamente al legamento collaterale del ginocchio contro il Feralpi Salò, e la sua stagione con i virgiliani termina in anticipo. Nella scorsa stagione viene ceduto nuovamente in prestito alla Carrarese (14 presenze, nessun goal).

Daniele Crescenzo è nato a Roma il 23 Dicembre 1993, e ricopre il ruolo di centrocampista centrale. Ha alle spalle già diverse stagioni da titolare ad Arezzo, San Cesareo (giocò da titolare al Riviera nel famoso 3-3 del Gennaio 2013), Lupa Roma e Rieti dove nella stagione 2014-2015 con Fedeli presidente ha realizzato ben 15 reti. L’ultima stagione l’ha invece divisa tra Lupa Castelli in Lega Pro (4 presenze, 1  goal), e Flaminia Civita Castellana (18 presenze, 5 goal).

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO