Ufficiale Crescenzo: “Poche tifoserie come la Samb”

475

La Samb ha ufficializzato pochi minuti fa l’acquisto di Daniele Crescenzo, centrocampista proveniente dal Civitacastellana dove ha giocato la seconda parte della stagione (18 presenze 5 reti), mentre fino a Gennaio era in Lega Pro con la Lupa Castelli Romani.

In carriera ha indossato anche le maglie di ha indossato le casacche di Atletico Arezzo, San Cesareo, Nuova Santa Maria delle Mole, Lupa Roma, Rieti (ben 33 presenze e 15 gol) ed al sito ufficiale della Samb ha dichiarato tra le altre cose:

“Amo lo sport in generale e mi sono sempre allenato durante il periodo estivo, quindi non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme ai miei compagni”. Un messaggio ai rossoblù: “Avevo già giocato in passato contro la Samb e quello che regalano loro poche tifoserie in Italia credo che lo facciano. Vedere così tanta gente in Serie D non fa altro che sperare in meglio in Lega Pro. So già che daranno il giusto sostegno ad una squadra già di per sè molto competitiva”.

Il suo ruolo è quello di mediano o mezzala, vedremo come saprà impiegarlo mister Palladini che a centrocampo sembra avere già una buona abbondanza di scelte! Benvenuto Daniele!

Comments

comments

Condividi

LASCIA UN COMMENTO